Facebook è la query più digitata su Google

Facebook è la query più digitata su Google
by
Non bastavano gli 800 milioni utenti iscritti su Facebook a confermarlo ma ora anche le recenti rivelazioni della Experian Hitwise. Facebook è la keyword più cercata nel famoso motore di ricerca della Mountain View con  un 3,1%.

Non sono escluse, tuttavia, nella top ten delle ricerche su Google le diverse ricerche combinate al social network in questione. Possiamo trovare ,infatti, tra le prime posizioni query come : “Facebook login”, www.facebook.com o “Facebook.com”.
Le recenti divulgazioni sono un ulteriore motivo di orgoglio di Mark Zuckerberg per la sua creatura. Facebook  raccoglie  e continua a raccogliere successi e una assidua quantità di iscrizioni a livello mondiale ogni giorno. I motivi della sua fama sono svariati come il suo canale Advertising  o la possibilità di entrare facilmente in contatto con persone del passato.
Al momento pochi social network riescono a competere con il social blu di Zuckerberg. La stessa ricerca delle query più ricercate che lo conferma. Difatti, poco dopo Facebook, la keyword più cliccata è “Youtube”, il famoso portale per lo sharing e streaming video. Al di fuori della sfera dei Social Network, si pone “Craigslist”, annunci gratuiti statunitense e “Yahoo” , secondo motore ricercato dal Web.