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Aumentare i contatti attraverso campagne mirate ai potenziali clienti.
Internet Marketing orientato agli E-commerce. Analisi e consuelnze specifiche orientate al miglioramento sul tuo sito E-commerce e ottimizzazione del processo di acquisto analisi del mercato.
Ma anche definizone di strategie ed obiettivi, User Experience e Customer Experience, sviluppo dei contenuti, SEO, Online Advertising, social media, ed inoltre, scelta dei Marketplace, e integrazione tra online e offline, sono solo alcuni aspetti di primaria importanza per la riuscita di un progetto di E-commerce.
Grazie ad un team di professionisti al tuo fianco, con competenze specifiche di E-commerce Marketing, guideremo il tuo shop online verso il successo!
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Aumentiamo le vendite dirette online e i contatti di potenziali clienti interessati a ricevere una consulenza
Ottimizziamo gli investimenti per aumentare i margini tra ricavi e costi
Capire qual è il processo mentale che porta i clienti ad acquistare i tuoi prodotti
Se bastasse fare una campagna su Facebook ads, o aprire un profilo G-Plus per avere successo, allora sarebbero tutti ricchi e felici. Così non è.
Definizione di: Posizionamento, target, obiettivi. Conoscere i nostri potenziali clienti, e dove/come vogliamo posizionarsci ed essere percepiti.
Capire qul'è il nostro cliente ``tipo``
Definire obiettivi realmente raggiungibili e misurabili, oltre a indicatori di performance (KPI) ``sensati``
Attuazione della strategia attraverso la scelta degli strumenti migliori.
La Misurazione dei risultati è il primo passo verso il costante miglioramento degli obiettivi e delle strategie.
Lavoriaomo per aumentare ilvalore del tua marchio online
Up selling e cross selling sono tecniche di vendita con grandi potenzialità che permettono di ottenere molteplici vantaggi
Le campagne Google Shopping ti aiutano a promuovere i tuoi prodotti offrendo agli utenti informazioni dettagliate su ciò che vendi prima ancora che questi facciano clic sull’annuncio. L’utilizzo di strumenti per rapporti specifici per la vendita al dettaglio ti consente di monitorare il rendimento dei tuoi prodotti nel tempo.
Se sei un rivenditore, puoi utilizzare le campagne Shopping per promuovere il tuo inventario online e locale, aumentare il traffico sul sito web o presso il negozio locale e trovare lead più qualificati.
Google mostra questa tipologia di annunci solo quando ritiene che la persona stia cercando un prodotto per acquistarlo. Il motore di ricerca seleziona per noi il pubblico, quindi il tasso di conversione ( percentuale di visitatori che effettuano un acquisto rispetto al numero di visitatori) è più alto rispetto ad altre campagne.
Negli annunci sono presenti le foto dei prodotti. Pertanto l’attenzione dell’utente è catturata maggiormente da annunci visivi rispetto agli annunci testuali. Gli annunci di Google Shopping hanno quindi CTR più alto rispetto gli altri risultati.
L’utente che sta cercando un prodotto è spesso indirizzato verso risultati che indicano il prezzo. Comprende immediatamente che si tratta di risultati da e-commerce e che può acquistare online. Questo evita clic inutili e permette di ottimizzare il ritorno di investimento pubblicitario.
Il costo del singolo clic, nelle campagne Google Shopping – come nelle campagne con annunci testuali – si basano su un’asta, quindi dipendono anche dal numero di concorrenti. Sia perché su Google Shopping i concorrenti sono solo e-commerce, sia perché tecnicamente più complesse da attivare, generalmente i competitor sono di meno e di conseguenza il costo per clic minore è minore.
Le campagne Google Shopping appartengono al programma AdWords. Sono a tutti gli effetti campagne pay per clic e condividono quindi con le campagne sulla rete search la modalità di pagamento, determinazione del budget giornaliero e del costo per clic massimo.
A differenza delle campagne sulla rete di ricerca standard, non è l’inserzionista a decidere direttamente le parole chiave che faranno apparire gli annunci. E’ Google che analizza i prodotti proposti dall’azienda, in particolare il nome, il brand, la descrizione, le categorie e in base a queste decide quando mostrare l’annuncio.
Possiamo invece gestire in maniera diretta le parole chiave con cui non vogliamo apparire, inserendo le parole chiave a corrispondenza inversa.
In ogni caso siamo sempre noi a decide quanto spendere e per quanto tempo, avendo così il pineo contorllo della spesa ma soprattutto del ROI (ritorno sugli investimenti).
La nostra specializzazione è sul WEB, è il nostro lavoro, ma soprattutto una passione.
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