Pay Per Click

PPC sta per Pay-Per-Click, un modello di internet marketing in cui gli inserzionisti pagano una commissione ogni volta che viene fatto cliccano su uno dei loro annunci. Essenzialmente, è un modo di acquistare visite al tuo sito, piuttosto che tentare di “guadagnare” quelle visite organicamente.
La pubblicità sui motori di ricerca è una delle forme più popolari di PPC. Consente agli inserzionisti di fare offerte per il posizionamento degli annunci nei link sponsorizzati di un motore di ricerca quando qualcuno cerca una parola chiave correlata alla propria offerta commerciale.





PPC Management

Piattaforme come Google AdWords e Bing Ads sono importanti per la tua attività. Con la nostra esperienza di marketing pay-per-click (PPC), possiamo aiutarti a portare i tuoi account al livello successivo. Personalizziamo la strategia in base ai rapporti e quindi alle tue esigenze.
Forniamo il supporto e la guida necessari per raggiungere il tuo obiettivo, massimizzando il ritorno sull’investimento, aumentando i lead o guidando la brand awareness.



Pay per Click – AdWords

Vuoi una campagna pubblicitaria così potente da saper attrarre un gran numero di potenziali clienti per la tua attività? Il Pay per Click di AdWords è la soluzione giusta per te.
Le pubblicità per Click permettono di promuovere il tuo Sito Web in tempi brevi e a bassi costi. Paghi solo una quota unitaria in base ai click, ovvero a seconda la quantità di click  realmente ricevuta dal  tuo annuncio pubblicitario.
Assieme la velocità ed efficacia, questo sistema di promozione online permette un sitema di posizionamento ottimo. Il tuo Sito Web pubblicizzato in un contesto adatto e non affidato al caso.
Noi della Geminit progettiamo campagne pubblicitarie sfruttando il circuito di pubblicità di Google, AdWords.


Our Pay Per Click Services


Analisi PPC

Il nostro processo di controllo PPC inizia dalla comprensione dell'obiettivo di controllo, della copertura e dell'analisi dei dati.


Google AdWords

Affidarsi a Geminit garantisce un esperto AdWords a tempo pieno, garantendo il raggiungimento degli obiettivi ottimizzando la strategia al minor costo PPC.



Social Advertising

Le campagne social a pagamento sono in grado di guidare un pubblico specifico verso azioni mirate verso i tuoi obiettivi.


Bing Advertising

Come servizio pubblicitario, che assiste le aziende per toccare i 129 milioni di utenti incomparabili, il servizio pay-per-click aziendale è l'aspetto chiave.



Display Advertising

I tuoi annunci display saranno indirizzati a un pubblico che ha già indicato un interesse per il tuo servizio o prodotto.


Remarketing & Retargeting

Incrementa il ROI e aumenta le conversioni commercializzando persone che hanno già visitato il tuo sito web.






Breve processo della nostra campagna pay per click:

Il nostro servizio di gestione pay-per-click (PPC) include i seguenti componenti:
  • Strategia della campagna di ricerca PPC
  • Ricerca e selezione di parole chiave
  • Sviluppo della creatività pubblicitaria
  • Impostazione della campagna
  • Gestione delle offerte e tracciamento del ROI
  • Ottimizzazione e sviluppo della pagina di destinazione
  • Gestione e analisi della campagna



Risultati reali Garantiti

Siamo sicuri del nostro metodo e delle nostre tecniche, per questo possiamo garantire un miglioramento dei risultati valutabili in 1 anno.
Mettici alla prova e potrai valutare tut stesso i risultati!




Info eConsulenze


La nostra specializzazione è sul WEB, è il nostro lavoro, ma soprattutto una passione.
Per qualsiasi informazione e consulenza su temi legati al WEB, al Web Marketing, SEO, Social media marketing, ma anche Software, e App, non esitare a contattarci:

Richiedi un preventivoGRATUITO

Preventivo Sito e Web Marketing

Oppure chiamaciper richiedere informazioni!


CHIEDIUN PREVENTIVO


Cognome

Nome

Email

Telefono

Società

Sito web (se esiste)

A COSA SEI INTERESSATO?

 

Richiesta

Cliccando sul pulsante "INVIA" dichiaro di aver letto l’informativa privacy, e pertanto: acconsento al trattamento dei miei Dati personali per le finalità di cui al punto 3, lett. a, e punto 3, lett. b)*