Importanza del posizionamento
Circa il 80% delle navigazioni web parte da un motore di ricerca.
La SEO è un processo, un metodo, una strategia che influisce sulla visibilità di un sito Web o di una semplice pagina Web tra i risultati organici di un motore di ricerca.
Di conseguenza, se i contenuti sono ottimizzati per la SEO, il motore di ricerca ti premierà posizionandoti tra i primi risultati, quindi più visite organiche verso tua pagina Web.
La SEO può essere di diversi tipi di ricerca, tra cui abbiamo la ricerca di immagini, ricerca locale, ricerca di video, ricerca accademica, ricerca di notizie e motori di ricerca verticali specifici del settore.
Con l’ottimizzazione SEO potrai aumentare notevolmente le visite sul tuo sito o sulla tua pagina Web per poi costruire una Lead Generation o vendere il tuo servizio o prodotto convertendo gli utenti in clienti.
Come primo step proponiamo un’analisi accurata del tuo sito Web, in seguito pianifichiamo in modo dettagliato con la scelta delle parole chiave in modo più efficace ai motori di ricerca. Il nostro obiettivo finale è quello di ottenere più visitatori dai nostri clienti e una maggiore conversione di vendite e lead.
Oggi Google ed altri motori di ricerca come Yahoo e Bing sono diventati il tramite a cui avere accesso a un vasto volume d’informazioni. Ogni giorno milioni di utenti svolgono ricerche ed accedono a una quantità di Siti inerenti alle parole chiavi inserite nel motore di ricerca.
Essere tra le prime posizioni delle ricerche di Google assicura un numero di accessi rilevante ma non è allo stesso tempo un’operazione banale. Un buon posizionamento su Google richiede preparazione ed azioni Seo mirate per ogni singolo lavoro.
L’obiettivo dell’ottimizzazione On-page e Off-page è di generare un contenuto coerente con le parole chiave mirate. Il motore di ricerca è un robot che si affida ad un algoritmo, non un essere umano … e quindi, è necessario seguire un metodo collaudato per seguire questo algoritmo in modo che porti il traffico sul tuo sito Web quando i potenziali clienti cercano parole chiave correlate al business specifico.
Prima di iniziare un progetto di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), è importante comprendere il processo coinvolto in una efficace campagna SEO. Quindi utilizzando tutti gli strumenti che richiedono un approccio intenso e completo al marketing dei motori di ricerca.
La scelta (con strumenti appropriati e analisi avanzate) delle giuste parole chiave su cui lavorare è un fattore di primaria importanza.
Ottimizzazione codice e di tutti gli aspetti interni alla pagina. Azioni mirate direttamente all'interno del sito Web per migliorare la sua posizione sui motori.
Nel campo della SEO, la link building è riferita alle azioni volte ad aumentare il numero e la qualità dei link in entrata in una pagina web.
Continui report periodici ed analisi su risultati, ti mostreranno i risultati ottenuti ed i futuri obiettivi.
Circa il 80% delle navigazioni web parte da un motore di ricerca.
Il 95% degli utenti web utilizza Google come punto di partenza per le proprie ricerche online.
La SEO ti permette di presentare la tua azienda a chi sta cercando i tuoi prodotti.
Ogni giorno su Google vengono effettuate più di 3,3 miliardi di ricerche...
Attraverso la SEO porti più utenti e potenziali clienti al tuo sito.
Numerose ricerche confermano che i consumatori valutano come AZIENDE MIGLIORI i primi siti web posizionati sui Motori di ricerca.
All’interno dello staff della Geminit sono presenti specialisti in attività Seo e di Web Marketing, che faranno emergere il tuo Sito Web tra i mille concorrenti, sfruttando le tecniche di posizionamento tra i primi risultati di Google. L’ottimizzazione del tuo Sito Web porterà una maggiore visibilità e di conseguenza un incremento di utenti e vendite.
La nostra specializzazione è sul WEB, è il nostro lavoro, ma soprattutto una passione.
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