Content Article Marketing

Di cosa tratta esattamente il content Marketing? o meglio a che tipo di contenuto si riferisce? I contenuti sono articoli del blog, pagine con descrizione aziendali, pagine dei servizi, infografiche, video, e-mail, eBook, aggiornamenti sui social media e il testo sul tuo sito web.

Sì, il contenuto è ovunque. Ecco perché è così importante avere una strategia di content marketing che allinei i tuoi contenuti con i tuoi valori fondamentali e le esigenze, i bisogni e i modi unici e preferiti di consumare i contenuti.








Perché hai bisogno di Content Marketing?

Gli acquirenti scelgono consapevolmente, e i contenuti possono aiutare a soddisfare la loro ricerca di risposte e consentono di indirizzarli verso soluzioni per i loro problemi. Il team di Geminit Web Marketing ha esperienzea e competenze pluriennalie nell’aiutare le aziende a determinare il giusto processo di conversione del tuo pubblico da potenziali clienti, ad acquirenti.




In che modo il Content Marketing può aiutarti ad ottenere più clienti?

Il content marketing genera contenuti, che, attraverso il web, creano credibilità e autorità verso il tuo pubblico. Oltre ai molti vantaggi SEO del content marketing, può essere utilizzato come mezzo per creare una giusta relazione con i clienti così forte che nessuna altra tipologia di marketing potrebbe generare.




team seo posizionamento sui motori di ricerca


Come lavoriamo

Geminit aiuta i clienti a sviluppare una strategia di marketing dei contenuti sostenibile, efficace e integrata. Forniamo un servizio di consulenza per la strategia di content marketing che aiuta le aziende a compiere i passi necessari verso un contenuto di impatto.

Il programma di content marketing comprende:

  • Sviluppo della strategia di content marketing in base alla tua situazione aziendale
  • Contenuti rilevanti e utilizzabili in tutti i formati e canali, tra cui: video, white paper, eBook, post di blog, webinar, case study, ecc.
  • Posizionamento e distribuzione di contenuti – PR digitale
  • Amplificazione del contenuto tramite canali digitali e social media – Twitter, Facebook, YouTube ecc
  • Analisi e misurazione delle prestazioni di marketing dei contenuti
  • Consulenza per le tecnologie e strumenti di Content marketing technology


Il Processo di Content Marketing


Content Strategy

Una taglia adatta a tutti non funziona. Personalizzeremo la strategia dei contenuti di per il tuo sito e ti garantiremo una grande leva attraverso il tuo investimento nel content marketing

Writing & Editing

I nostri esperti di content marketing inizieranno a personalizzare i contenuti in base alle strategie personalizzate definite per il tuo progetto. Questo può essere Blog, contenuti, white paper, infografica, case study, video e altro.

Content Distribution

Con la nostra consolidata relazione con influenti social e online di altissimo livello, blogger, grandi editori, e proprietari di piattaforme di contenuti, il nostro team inizierà a distribuire i tuoi contenuti su siti pertinenti e popolari.

Content Maintenance

Sostituire le statistiche obsolete con quelle nuove, rimuovere vecchi screenshot o sostituire i collegamenti interni con quelli più pertinenti rinforzerà il contenuto del brand. Rimani aggiornato!




6x
Crescita in posizionamento di parole chiave


398%
Aumento del traffico inorganico


1105%
Aumento Keywords in Top 10


129%
Aumento del tempo medio sul sito


Info eConsulenze


La nostra specializzazione è sul WEB, è il nostro lavoro, ma soprattutto una passione.
Per qualsiasi informazione e consulenza su temi legati al WEB, al Web Marketing, SEO, Social media marketing, ma anche Software, e App, non esitare a contattarci:

Richiedi un preventivoGRATUITO

Preventivo Sito e Web Marketing

Oppure chiamaciper richiedere informazioni!


CHIEDIUN PREVENTIVO


Cognome

Nome

Email

Telefono

Società

Sito web (se esiste)

A COSA SEI INTERESSATO?

 

Richiesta

Cliccando sul pulsante "INVIA" dichiaro di aver letto l’informativa privacy, e pertanto: acconsento al trattamento dei miei Dati personali per le finalità di cui al punto 3, lett. a, e punto 3, lett. b)*