Come dare dinamicità al sito Web: realizzare un sito Web dinamico e aggiornato

Come dare dinamicità al sito Web: realizzare un sito Web dinamico e aggiornato
by

Sprecare tempo e denaro per la realizzazione di un sito Web aziendale e poi abbandonarlo a se stesso significa non sfruttare uno dei vantaggi principali che offre il Web: l’aggiornamento continuo. E’ fondamentale mantere il proprio sito sia a livello redazionale che gestionale affinchè gli utenti siano sempre invogliati a tornare a visitarti.

Per questo motivo i siti che realizziamo sono strutturati attraverso l’utilizzo di CMS (Content Management System) che consentono un facile aggiornamento dell’aspetto contenutistico e redazionale. Molto spesso, le piccole e medie imprese non hanno tempo e risorse necessari per poter gestire il processo di aggiornamento del proprio sito Web. Per questo motivo offriamo un servizio di assistenza e affincamento continuo anche dopo la realizzazione del progetto affinchè esso continui a crescere e svilupparsi.

L’esperienza ci insegna che il progetto di un sito Web, una volta venuto alla luce, ha bisogno di essere alimentato costantemente con contenuti nuovi e sempre aggiornati e costantemente monitorato sotto l’aspetto del posizionamento sui motori di ricerca. Un negozio on line, ad esempio, avrà la necessità di inserire nuove proposte, nuove offerte, nuovi prodotti, nuove notizie o eventi che la riguardano. Questo processo costa tempo e si sa, il tempo è denaro.

Ti affinchiamo come partner tecnologici effettuando in outsourcing il tutto il processo di manutenzione, gestione e aggiornamento del tuo sito Web attraverso la fornitura dei seguenti servizi:

  • Inserimento, validazione e aggiornamento dei contenuti testuali e multimediali 
  • Manutenzione e assistenza sugli applicativi interattivi (chat, forum, newsletter, etc.) 
  • Assistenza 24 ore su 24 per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa al corretto funzionamento del sito Web